10

Dragon Ball Super: Broly avrà il suo manga promozionale: ecco la data di uscita

Dragon Ball Super: Broly arriverà a metà Dicembre nelle sale giapponesi, ma non sarà da solo: lo accompagnerà un manga promozionale, ecco le prime informazioni.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   12/10/2018

Dragon Ball Super: Broly è uno dei film del franchise più attesi di sempre da parte del grande pubblico e della critica: renderà canonico il Super Saiyan Leggendario, prima d'ora apparso solo in alcuni OAV della Serie Z; inoltre verranno chiariti (forse riscritti) tanti particolari del destino della Razza Saiyan. Ma a quanto pare oltre alla pellicola i fan dovranno tenere d'occhio anche una produzione cartacea a tema.

Il film di Dragon Ball Super: Brolynon arriverà infatti da solo nella sale cinematografiche Giapponesi: ad inizio di Dicembre 2018 verrà anche distribuito un manga promozionale legato alla pellicola. La sua data di uscita è fissata per i primi del mese, mentre Dragon Ball Super: Broly debutterà ufficialmente il 14 Dicembre successivo.

Dragon Ball Super: Broly avrà quindi il suo manga personale, ma quali saranno i contenuti del numero promozionale e chi lavorerà narrazione nonché ai disegni? Per il momento queste domande non hanno una risposta, quindi non ci resta che tenervi aggiornati non appena se ne saprà di più; voci di corridoio ipotizzano che il manga racconterà gli eventi compresi tra la fine dell'anime di Dragon Ball Super (e del torneo della sopravvivenza degli universi) e l'inizio di Dragon Ball Super: Broly. Non è da escludersi che nel capitolo promozionale venga mostrato qualcosa relativo alla storia dei Saiyan o di Broly stesso.