L'attesa per Dragon Ball Super: Broly è davvero alle stelle, e non solo in Giappone: il prossimo film della serie Super arriverà ufficialmente nelle sale nipponiche in tempo per Natale 2018, e presumibilmente anche in Europa e America nei primi mesi del 2019. Sarà un lungometraggio molto importante, in quanto reboot ufficiale dedicato a Broly, il Super Saiyan Leggendario nonché uno dei villain più potenti di sempre degli OAV della Serie Z.
Per ingannare l'attesa, i giocatori di Super Dragon Ball Heroes in Giappone potranno dedicarsi ad un evento a tema, utilizzando i personaggi esclusivi di Artic Goku e Broly Forma Base, entrambi tratti da Dragon Ball Super: Broly. Una forma di pubblicità sicuramente gradita, cui salvo grandi sorprese i giocatori occidentali non potranno accedere: difatti Super Dragon Ball Heroes è relegato al suolo nipponico.
Non è da escludersi tuttavia una collaborazione futura con Bandai Namco al momento dell'arrivo di Dragon Ball Super: Broly anche in Europa, magari con un paio di personaggi dedicati al picchiaduro più fortunato della serie negli ultimi anni: stiamo parlando naturalmente di Dragon Ball FighterZ, di cui recentemente abbiamo pubblicato la recensione per Nintendo Switch.
Dragon Ball Super: Broly, il Saiyan Leggendario e Artic Goku disponibili su Heroes
In attesa di Dragon Ball Super: Broly i fan della serie potranno giocare nei panni di Broly e di Artic Goku in Super Dragon Ball Heroes, grazie ad un evento a tema.