19

Animal Crossing per Nintendo Switch potrebbe uscire prima del previsto

Stando a un insider Animal Crossing per Nintendo Switch potrebbe uscire ben prima del previsto, per la gioia dei giocatori.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   02/10/2018

Animal Crossing per Nintendo Switch potrebbe uscire prima del previsto. Stando un insider, il periodo di lancio potrebbe cadere tra la fine del Q1 e l'inizio del Q2 2019, ossia tra marzo e aprile. Quando il gioco è stato presentato, ormai circa un mese fa, molti hanno pensato che si sarebbe trattato di uno dei lanci natalizi del prossimo anno, ossia che sarebbe uscito in autunno od oltre. Invece potrebbe andare molto diversamente.

La fonte del sito Loot Pots, che ha anticipato molte informazioni sui Pokémon Let's Go prima che fossero ufficializzate da Nintendo, quindi che possiamo considerare attendibile, ha svelato anche quello che potrebbe essere il prezzo finale di Animal Crossing: 59,99€,

Come sempre in questi casi vi invitiamo a prendere il tutto con le dovute cautele, perché di confermato non c'è davvero nulla. Animal Crossing per Nintendo Switch rimane per ora un mistero. L'unica certezza è che Toom Nook ci sarà. Probabilmente Nintendo lo svelerà completamente dopo aver esaurito i lanci natalizi.