14

Dragon Ball Super Heroes, ecco l'episodio 4: il potente Fu scende in campo

Vi proponiamo il quarto episodio sub ita di Dragon Ball Super Heroes: Vegeta e Goku dovranno vedersela anche con l'arrivo del potente guerriero Fu.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   28/09/2018

Toei Animation ha da poco pubblicato il nuovo episodio della serie Dragon Ball Super Heroes: si tratta di un anime non canonico dedicato all'universo di Dragon Ball, dove a farla da protagonisti sono eroi e nemici provenienti da tutte le serie del franchise (Dragon Ball, Dragon Ball Z e Dragon Ball GT), nonché nuovi arrivati mai visti prima. Tra questi ultimi ovviamente impossibile non citare Fu, protagonista del nuovo episodio.

Il demone Fu è colui che ha dato il via agli eventi narrativi legati alla prima saga della serie Dragon Ball Super Heroes: La Dimensione Prigione. Fu vuole vedere come se la cavano Goku e Vegeta contro il potentissimo Saiyan Malvagio Kanba, ma in via del tutto eccezionale nel corso dell'Episodio 4 è sceso in campo personalmente, rivelandosi un nemico davvero sorprendente.

Senza anticiparvi altro, vi lasciamo alla visione di Dragon Ball Super Heroes Episodio 4, con i sottotitoli in lingua italiana: divertitevi in compagnia di Gok, Vegeta, Cooler e Fu. Ricordatevi che niente di tutto ciò che vedrete è o sarà mai canon, ma questo non toglie che valga la pena godersi l'episodio preso nella sua natura di fantasioso spin off.