4

Dragon Ball Super: Broly, il nuovo design di Gohan immaginato in una fanart

Un artista ha realizzato una fanart dedicata a Gohan, basandosi sullo stile di Dragon Ball Super: Broly; e voi il giudizio in merito al risultato.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   27/05/2019

Dragon Ball Super: Broly ha rappresentato un vero successo di critica e di pubblico, e non solo dal punto di vista della trama e del recupero di nuovi personaggi molto amati dai fan della serie. Anche il comparto prettamente grafico e tecnico, nonché lo stile visivo, sono stati apprezzati: questi aspetti hanno spinto alcuni artisti a reinterpretare, adattando ad essi, alcuni personaggi trascurati dalla pellicola.

Questo è il caso anche di Gohan, uno dei principali protagonisti della serie Dragon Ball Z che negli ultimi anni è stato palesemente perso di vista dagli autori: in Dragon Ball Super il suo ruolo è stato molto marginale fino a questo momento, e in Dragon Ball Super: Broly non figura affatto tra i personaggi principali. Un artista ha però avuto la buona idea di ridare a Gohan un po' dell'importanza perduta, realizzato una fanart a tema Gohan ragazzo in cui utilizza lo stile del recente Dragon Ball Super: Broly. Il risultato è un'illustrazione indubbiamente di qualità, della quale lasciamo a voi lettori il giudizio.

Probabilmente anche voi crederete che Gohan meriti maggiore importanza all'interno della Serie Super; cosa ne direste di uno stile dell'animazione e di un design come quelli immaginati in questa fanart? Si adatterebbero bene al personaggio, allo stesso modo in cui hanno reso in modo quasi eccellente anche Broly, Gogeta e compagnia in Dragon Ball Super: Broly?