10

Dragon Ball Super: Cell tornerà dopo l'arco di Moro? (teoria)

Dopo l'arco narrativo di Moro e dei Galactic Patrol, Dragon Ball Super potrebbe concedere una possibilità anche al ritorno di Cell: ecco perché.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   17/10/2019

Dragon Ball Super, inutile negarlo, ha proposto molto materiale inedito agli amanti del manga e dell'anime della serie di Akira Toriyama, ma ha anche ripescato moltissime situazioni, personaggi e via dicendo da Dragon Ball Z. E dunque i colleghi di comicbook.com si sono posti una domanda: quando toccherà a Cell?

In effetti, a pensarci bene, Dragon Ball Super ha ripreso da Dragon Ball Z quasi tutto, tranne l'androide Cell. Freezer e Majin Bu sono tornati anche in Dragon Ball Super, idem per alcune citazioni alla Squadra Ginew, e ci sono anche il Pianeta Namecc e persino C17. Perché dunque Cell non dovrebbe tornare, magari nella sua versione Super Cell? Anzi, molti dettagli fanno pensare proprio ad un suo imminente ritorno, subito dopo l'arco narrativo dei Galactic Patrol e di Moro.

Nell'arco della sopravvivenza degli universi di Dragon Ball Super, ad esempio, C17 racconta a Goku di aver allenato i Cell Jr per difendere l'isola e il parco naturale della riserva. A che scopo far rivedere i Cell Jr, se non per un futuro ritorno di Cell? Con l'arco narrativo di Zamasu, inoltre, i fan hanno di nuovo fatto visita a Trunks del Futuro, lo stesso che sconfisse Cell nella sua linea temporale. Insomma, non mancano dettagli e ipotesi che puntano verso il ritorno di Cell: voi vorreste rivederlo?

Dragon Ball Super Fighterz Moro 1