2

Dragon Ball Super: Gohan si scatena nel capitolo 54 del manga

Gohan torna finalmente in azione, come ai vecchi tempi: accade nel capitolo 54 del manga di Dragon Ball Super, ecco i dettagli e come leggerlo.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   22/11/2019

Nel momento in cui scriviamo il nuovo capitolo del manga di Dragon Ball Super è finalmente disponibile per la lettura, gratuitamente online e presto in formato cartaceo in Giappone. Sarete sicuramente entusiasti dopo aver letto questa notizia: Gohan è pronto a tornare in azione.

Non è una grande anticipazione, del resto Gohan era arrivato a difendere la Terra, e l'amico Piccolo (Junior), proprio sul finale del capitolo 53 del manga di Dragon Ball Super. Il capitolo 54 di Akira Toriyama e Toyotaro riprende esattamente da quel punto: Gohan si scatena contro gli scagnozzi di Moro e mette finalmente in difficoltà i presenti, nonché quello in grado di copiare le abilità altrui. Non vi diciamo chiaramente come va a finire lo scontro, ma potete leggerlo da voi usando il campo Fonte di questo articolo (il manga è in lingua inglese).

Il capitolo 55 del manga di Dragon Ball Super sarà disponibile a dicembre 2019 e porterà avanti gli eventi legati all'arco narrativo dei Galactic Patrol, che sempre più dovrebbe più giustamente essere definito l'arco narrativo di Moro, il Divoratore di Pianeti. Chissà cos'altro deve ancora accedere.

Dragon Ball Z Gohan 2