13

Dragon Ball Super, Moro attaccherà il Pianeta Terra?

Il capitolo 52 del manga di Dragon Ball Super ha mostrato i nuovi eventi legati a Goku, Vegeta e Moro: il Divoratore di Pianeti potrebbe attaccare la Terra.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   30/09/2019

Questo articolo contiene anticipazioni, spoiler, dettagli e considerazioni circa il capitolo 52 del manga di Dragon Ball Super, attualmente disponibile in formato cartaceo in Giappone e online (per tutti e gratuitamente) sul sito Manga Plus. Probabilmente, Moro ha intenzione di attaccare il Pianeta Terra.

Come facciamo ad esserne così sicuri? Se avete già letto il capitolo 52 del manga di Dragon Ball Super, probabilmente siete arrivati alla nostra stessa conclusione. Il combattimento tra Junior (Piccolo) e gli scagnozzi di Moro è stato sicuramente gradito per rilanciare un personaggio finito nel dimenticatoio di Akira Toriyama; Piccolo ha sconfitto facilmente i cattivi di turno. Tuttavia le sue azioni hanno avuto un rovescio della medaglia: attirare l'attenzione di Moro il Divoratore di Pianeti proprio verso il Pianeta Terra.

Molto probabilmente, quindi, Moro attaccherà la Terra nei prossimi capitoli del manga di Dragon Ball Super. E nel frattempo, lo ricordiamo, il nostro pianeta è praticamente privo di difese, perché Goku e Vegeta si trovano rispettivamente presso i Galactic Patrol e Yardrat. Riusciranno a salvare la Terra e tutto l'Universo dalla follia di Moro? Sicuramente Piccolo da solo non può tenere testa al Divoratore di Pianeti.

Dragon Ball Super Moro Galactus 1