57

The Last of Us 2, gli artwork del gioco in vendita come stampe di alta qualità

Volete appendere in salotto un magnifico artwork di The Last of Us 2? Naughty Dog ha annunciato la collaborazione con un'azienda che si occupa di stampe di alta qualità.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   22/11/2019

The Last of Us 2 potrebbe entrare nelle vostre case, oltre che nella vostra PS4, grazie a una serie di artwork trasformati in stampe di alta qualità, in vendita online.

Naughty Dog ha infatti annunciato una collaborazione con il sito Cook and Becker, che si occuperà appunto di trasformare alcune immagini di The Last of Us: Parte II in opere d'arte da appendere ai muri e mostrare con orgoglio.

Gli artwork selezionati per l'occasione sono quattro, e potete vederli qui in calce: il primo ritrae Ellie a cavallo durante il suo arrivo a Seattle, il secondo la protagonista insieme a Joel, anche in questo caso a cavallo. Nel terzo artwork troviamo Ellie in compagnia di un cane, mentre nell'ultimo la ragazza imbraccia un fucile.

Il prezzo di queste stampe ad alta qualità parte da 102,85 euro senza cornice, ma ci sono varie opzioni. Per ordinarle basta visitare il sito di Cook and Becker.