1

Fortnite Capitolo 2, Stagione 1 estesa: ecco quando finirà

A sorpresa Epic Games ha deciso di prolungare la durata complessiva di Fortnite Capitolo 2 Stagione 1, che arriverà addirittura a febbraio 2020: i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   22/11/2019

Il termine della stagione in corso di Fortnite Battaglia Reale era inizialmente previsto per il prossimo dicembre 2019, circa attorno al 12 del mese. Ma l'Aggiornamento 10.20 di Epic Games ha cambiato le carte in tavola: ecco quando finirà la stagione in corso.

Fortnite Capitolo 2 Stagione 1 terminerà all'inizio di febbraio 2020: manca una data più precisa, ma probabilmente la stagione in corso avrà ufficialmente fine il 4 o i 6 febbraio 2020, rispettivamente un martedì ed un giovedì, giorni prediletti dagli sviluppatori per i loro aggiornamenti. Questo permetterà di festeggiare a dovere il Natale 2019, senza dover rilasciare in fretta un nuovo Pass Battaglia con ricompense festive.

Prolungare la durata totale della stagione permetterà ad Epic Games di concentrarsi sugli eventi dedicati al Natale, ecco infatti il loro messaggio. "Con l'arrivo del nuovo anno arrivano nuove opportunità! L'anno scorso abbiamo celebrato i 14 giorni di Fortnite durante le feste. Quest'anno abbiamo ancora più contenuti da scoprire, tra cui nuove funzionalità di gioco, ricompense gratuite, e un'esperienza in diretta che davvero non volete perdervi! Per prepararsi a tutti gli aggiornamenti delle feste, abbiamo deciso di estendere la prima stagione del Capitolo 2 fino a inizio febbraio. Preparatevi per l'inverno!"