3

Dragon Ball Super: Golden Freezer e Beerus protagonisti delle sneaker Nike

Un utente Reddit ha creato delle sneaker Nike a tema Dragon Ball Super, decorate con Golden Freezer e Lord Beerus (Bills), eccole in una foto.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   04/08/2019

Nell'ultimo anno Toei Animation ha realizzato in collaborazione con Nike delle sneaker a tema Dragon Ball Z, decorandole con temi e colori ispirati ai principali personaggi della serie. Questa breve permessa vi aiuterà a comprendere meglio il progetto dell'utente Reddit skinz_art, dedicato a Dragon Ball Super.

Questo ragazzo ha realizzato due sneaker Nike a tema Dragon Ball Super, utilizzando i personaggi di Beerus e Golden Freezer come protagonisti. Si tratta di un progetto amatoriale, due paia di scarpe realizzate completamente in proprio sulla base di due prodotti Nike in suo possesso, ma i risultati sono davvero notevoli. Vi basterà dare un'occhiata all'immagine qui di seguito riportata per convincervene.

La scelta di Lord Beerus (Bills nella versione italiana) e di Golden Freezer non è di certo casuale: sono i protagonisti dei primi due archi narrativi di Dragon Ball Super, sia nell'anime che nel manga. Entrambi poi, sono stati abbastanza fortunati da debuttare nei rispettivi film del franchise, noti come La Battaglia degli Dèi e La Resurrezione di F.

Nike PG 2.5 Golden Frieza vs. Beerus by Me from r/dbz