Dragon Ball Super: una Kamehameha da Guinness dei primati al San Diego Comic-Con 4

Toei Animation vuole entrare nel Guinness World Record con Dragon Ball Super, realizzando una Kamehameha con il più alto numero di guerrieri di sempre.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   15/07/2019

Conoscete il Guinness World Record, anche noto in Italia come Guinness dei Primati? La società rilascia l'omonimo titolo ad imprese, individuali o collettive, di cui non si sia mai visto l'eguale: ai veri e propri record del mondo, insomma. Ora, può sembrare una barzelletta, ma Toei Animation è intenzionata ad entrare nella storia sfruttando Dragon Ball Super.

L'obiettivo è quello di realizzare una Kamehameha da record (nel numero di presenze) presso il San Diego Comic-Con, precisamente il prossimo 17 luglio 2019. Tutti coloro che vorranno partecipare al tentativo di segnare il record del mondo non dovranno fare altro che presentarsi all'evento della fiera: i presenti realizzeranno in contemporanea la potente Onda Energetica, mossa caratteristica di Son Goku di Dragon Ball Super. Saranno presenti i giudici del Guinness Book of World Records.

Riuscirà Toei Animation nel suo intento? Il franchise Dragon Ball passerà alla storia grazie ai suoi fedelissimi fan, che padroneggeranno la tecnica in questione nel più alto numero di presenze mai registrato al mondo? Vi faremo sapere, sicuramente il 17 luglio 2019 qualcuno filmerà l'evento da record.