Dragon Ball Super incontra Pokémon Sole e Luna in questo nuovo easter egg 0

La serie anime Dragon Ball Super incontra quella di Pokémon Sole e Luna, ecco un riferimento degli ultimi episodi che forse non avete notato.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   14/07/2019

Nessuno può discutere circa la notorietà a livello mondiale della serie anime (e manga) Dragon Ball Super, basata sul franchise di Akira Toriyama. I fan, soprattutto coloro che apprezzano anche l'anime di Pokémon Sole e Luna, hanno trovato un curioso easter egg che unisce le due produzioni.

In uno dei più recenti episodi di Pokémon Sole e Luna (arco narrativo di Alola) gli spettatori si sono ritrovati alle prese con una citazione chiaramente proveniente dall'universo narrativo targato Dragon Ball Z e Dragon Ball Super, per l'esattezza con il balletto della fusione. Il riferimento alla posa di danza, che in Dragon Ball permette di fondere tra loro due guerrieri per trenta minuti, è presente nell'episodio 113 di Pokémon Sole e Luna.

Qui di seguito vi riportiamo un'immagine dell'easter egg in questione, voi l'avevate notato? La serie anime Pokémon Sole e Luna, tra l'altro, è famosa per contenere citazioni su citazioni, anche ad altre opere. In uno degli episodi dell'arco narrativo di Necrozma, inoltre, per alcuni secondi James del Team Rocket si trasforma in Super Saiyan.

Fusion reference in pokèmon sun and moon episode 113. (I love this show) from r/dbz