1

Dragon Ball Super: nuove immagini per il capitolo 50 del manga, pubblicazione imminente

Nuove immagini svelano in anticipo il contenuto del capitolo 50 del manga di Dragon Ball Super: ecco cosa sta accadendo tra Goku, Vegeta e il divoratore di pianeti.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   19/07/2019

Il capitolo 50 del manga di Dragon Ball Super sta finalmente arrivando: tutti i lettori potranno goderselo a partire dalle ore 17:00 di oggi venerdì 19 luglio 2019, sulla piattaforma web di Shueisha nota come Manga Plus, in formato gratuito. Ma intanto un sito web francese ha già raccolto tutte le immagini disponibili del nuovo capitolo.

Nonostante la pubblicazione imminente, quindi, sappiamo praticamente già tutto circa il nuovissimo capitolo 50 del manga di Dragon Ball Super. E per questo motivo, se temete eventuali anticipazioni e non volete sapere proprio niente, interrompete immediatamente qui la lettura. Dal momento che state continuando a leggere, sappiate che il sito francese (trovate il link nel campo Fonte di questo articolo) ha pubblicato il capitolo 50 nella sua interezza, ma in lingua giapponese. Per l'inglese bisognerà dunque attendere il tardo pomeriggio.

Chiaramente è possibile farsi comunque un'idea circa gli ultimi eventi dell'arco narrativo dei Galactic Patrol. A quanto pare Moro ha liberato tutti i prigionieri di una stazione galattica dei Galactic Patrol, che ora corrono in suo aiuto sul Pianeta Namecc; nel frattempo il Grande Kaioshin sembra sia stato sconfitto, e Goku e Vegeta devono vedersela faccia a faccia con tutti i criminali presenti. Poi la situazione precipita e pare partano alla ricerca di Moro, prendendo il controllo di un'astronave vicina. Vi aggiorneremo non appena riusciremo anche noi a leggere il nuovo capitolo in lingua inglese. La nuova saga, comunque, si fa sempre più interessante.

Dragon Ball Super Moro Galactus 1