Marvel's Avengers è stato protagonista di una presentazione al San Diego Comic-Con 2019, come appena riportato, e durante il panel gli sviluppatori hanno rivelato alcune interessanti informazioni sul gioco.
In primo luogo i costumi: com'era lecito attendersi, ce ne saranno tantissimi, ispirati agli oltre ottant'anni di storia della Marvel, insieme a outfit inediti creati da Crystal Dynamics per l'occasione. Giusto per fare due esempi, potremo utilizzare l'armatura di Iron Man dalla saga Original Sin e la versione Joe Fixit di Hulk.
In secondo luogo, Marvel's Avengers arriverà nei negozi anche con una Collector's Edition, e gli sviluppatori stanno collaborando con Gentle Giant per la realizzazione di una statua da inserire nel pacchetto: si tratta di una replica in PVC di Captain America alta 30 centimetri e dipinta a mano. Ulteriori dettagli sulla limited e l'apertura dei preorder arriveranno entro la fine dell'anno.
Infine si è parlato di contenuti esclusivi per PS4: ci saranno alcuen sorprese per i possessori della console Sony, ad esempio il fatto di poter accedere alla beta di Marvel's Avengers in anticipo rispetto alle altre piattaforme. Anche su questo fronte ulteriori dettagli verranno rivelati prossimamente.