19

Marvel's Avengers, la demo estesa verrà pubblicata dopo la Gamescom 2019

Mostrata a porte chiuse durante il San Diego Comic-Con, la demo estesa con il gameplay di Marvel's Avengers verrà pubblicata dopo la Gamescom 2019.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   19/07/2019

Marvel's Avengers è stato protagonista di una presentazione a porte chiuse al San Diego Comic-Con, come immaginavamo, ma Square Enix ha rivelato che la demo estesa potrà essere vista da tutti dopo la Gamescom 2019, nella settimana dal 26 al 30 agosto.

Il video di gameplay, intitolato A-Day, si basa su quanto visto durante il reveal di Marvel's Avengers all'E3 2019. Parliamo dunque di una versione pre-alpha del gioco, e questo naturalmente spiega come mai il publisher non abbia ancora voluto renderla pubblica.

A San Diego gli sviluppatori si sono occupati di commentare la demo, che riprende la fase introduttiva del gioco con l'attacco al Golden Gate Bridge e la squadra degli Avengers che cerca di sventare la minaccia reagendo alle mosse dei terroristi.

Dopo quelle sequenze, come già spiegato, la natura open world del titolo si palesa e diventa possibile partecipare a missioni di vario genere all'interno di differenti scenari e utilizzando personaggi che fanno parte del nostro roster, a parte per specifici incarichi inquadrati nell'ambito della storia.

Marvel's Avengers sarà disponibile a partire dal 15 maggio 2020, nelle versioni PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia.