26

Call of Duty: Modern Warfare, video gameplay della modalità Gunfight 2v2

Un nuovo video di gameplay per Call of Duty: Modern Warfare mostra in azione la nuova modalità multiplayer Gunfight 2v2, illustrata nel dettaglio da Infinity Ward.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/07/2019

Activision e Infinity Ward hanno pubblicato un nuovo video per Call of Duty: Modern Warfare che mostra circa cinque minuti di gameplay tratti dalla nuova modalità Gunfight 2v2 presentata nei giorni scorsi.

La modalità Gunfight 2v2, introdotta per la prima volta in Call of Duty: Modern Warfare, rappresenta una nuova opzione di gioco multiplayer che pone due piccole squadre composte da coppie di giocatori all'interno di una mappa piccola, con combattimenti che si svolgono sullo stile di un'arena. Lo svolgimento è estremamente veloce, con le squadre che devono eliminare gli avversari entro 40 secondi oppure catturare un certo obiettivo sulla mappa. Com'è facile vedere, gli incontri si svolgono in maniera molto veloce e l'equipaggiamento dei team viene applicato in maniera random all'avvio, cosa che esclude le classi personalizzabili viste solitamente nella modalità multiplayer della serie.

Il video gameplay, mostrato qua sopra, è stato diffuso da Infinity Ward e mostra l'azione di gioco in maniera tale da illustrare più precisamente le varie fasi che la contraddistinguono, cercando di fare luce in maniera più chiara sulla struttura di gioco della modalità Gunfight. Ricordiamo inoltre che il multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare verrà svelato in forma completa il primo agosto 2019.

Call Of Duty Modern Warfare Multiplayer 02