Dragon Ball Super è sicuramente uno dei manga ed anime più importanti del settore, non per nulla si ricollega ad uno dei franchise che hanno segnato la storia dei rispettivi generi,in Giappone e poi nel mondo. Ma vi siete mai chiesti come apparirebbero i suoi personaggi protagonisti, disegnati con lo stile di altri shonen?
Ci ha pensato l'artista leoartsign a rispondere a questa curiosità, pubblicato su Reddit il suo disegno. L'autore ha ridisegnato alcuni personaggi di Dragon Ball Super (Zamasu, Vegeta e Goku) reinterpretandoli con lo stile di Bleach, di One Piece e infine di Naruto. Il risultato finale ci sembra meritevole di attenzione, dunque vi proponiamo l'immagine qui in calce all'articolo.
Nel dettaglio, notate nell'immagine come ad ogni personaggio di Dragon Ball Super corrisponda l'interpretazione nello stile di un manga specifico: Zamasu nello stile di Bleach, Vegeta in quello di One Piece, infine Goku con il tratto di Naruto. Forse proprio quest'ultimo è il meno riconoscibile dei tre; fateci sapere cosa ne pensate nella sezione commenti.
[OC] Some Dragon Ball Characters in other manga styles from r/dbz