Dragon Ball Super: Piccolo in Forma Divina con il Drago Polunga, in questa fanart 2

Una nuova fanart di Dragon Ball Super, davvero originale, immagina la Forma Divina di Piccolo/Junior, fuso con il Drago Polunga.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   05/09/2019

Avete mai desiderato un livello di potenza inimmaginabile per Piccolo, uno dei co-protagonisti più importanti di Dragon Ball Z, nonché personaggio presente anche in Dragon Ball Super? Ci ha pensato la fanart che vi mostriamo oggi, a rispondere ai vostri desideri più segreti.

Un artista su Reddit, noto come Xaiga-Senpai, ha realizzato un disegno molto eloquente: è la Forma Divina di Piccolo (Junior nella traduzione italiana). L'idea è quella di una fusione tra Piccolo e il Drago Polunga del Pianeta Namecc, così da creare Dragon Piccolo. La fantasia non ha limiti, ma bisogna anche dire che il disegno è davvero gradevole.

I più attenti noteranno subito alcuni riferimenti ai Draghi Malvagi di Dragon Ball GT, e infatti proprio loro sono alla base dell'ispirazione dell'artista. Che altro aggiungere... un modo come un altro per regalare una forma alla Super Saiyan God anche a Piccolo, messo leggermente in disparte nella serie anime e manga Dragon Ball Super.

Dragon Piccolo (Namekian God Transformation Concept) from r/dbz

#Anime

Tutte le news, articoli, video e approfondimenti su anime, ovvero le opere di animazione e i film d'animazione giapponesi e non tra i più amati an ...