4

Dragon Ball Super: Super Hero: nuovo trailer dal Comic-Con 2022

Vediamo questo nuovo trailer di Dragon Ball Super: Super Hero, pubblicato in occasione del Comic-Con di San Diego del 2022.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   23/07/2022

In occasione del Comic-Con 2022 di San Diego è stato pubblicato un nuovo trailer di Dragon Ball Super: Super Hero, che mostra delle sequenze inedite dell'attesissimo film con protagonisti i personaggi di Dragon Ball, più alcune nuove leve, che segna il ritorno di Akira Toriyama alla serie che lo ha reso ricco e famoso. Toriyama ha scritto il soggetto, la sceneggiatura e ha curato il character design dei personaggi.

Leggiamo la sinossi del film:

L'esercito del Fiocco Rosso è stato distrutto tempo fa da Son Goku. Alcuni individui, però, ne portano avanti le idee e hanno creato gli androidi incredibilmente potenti, Gamma 1 e Gamma 2.

Questi due androidi si definiscono supereroi. La loro prima mossa è attaccare Piccolo e Son Gohan... ma quale sarà l'obiettivo di questo nuovo esercito del Fiocco Rosso? Ci vogliono dei veri supereroi per affrontare questo pericolo imminente!

La regia del film è stata affidata a Tetsuro Kodama. I doppiatori giapponesi includono Masako Nozawa (Son Goku, Son Gohan e Son Goten), Toshio Furukawa (Piccolo), Yūko Minaguchi (Pan), Ryō Horikawa (Vegeta), Mayumi Tanaka (Crilin), Aya Hisakawa (Bulma), Takeshi Kusao (Trunks), Miki Itō (C-18), Bin Shimada (Broly), Kōichi Yamadera (Beerus), Masakazu Morita (Whis), Hiroshi Kamiya (Gamma 1), Mamoru Miyano (Gamma 2), Miyu Irino (Dr. Hedo), Volcano Ota (Magenta), e Ryota Takeuchi (Carmine). Per ora non sono stati annunciati i doppiatori internazionali.

Leggiamo, infine, una nota sulla serie Dragon Ball:

Dragon Ball nasce nel 1984, quando il primo capitolo del famoso manga di Akira Toriyama viene pubblicato su "Weekly Shonen Jump" di Shueisha, diventando un titolo di punta per tutti i suoi dieci anni e mezzo di pubblicazione. Da allora, la popolarità del manga è aumentata costantemente raggiungendo il record di 260 milioni di copie vendute. Visto l'enorme successo, Dragon Ball è passato dall'essere solo un manga a includere serie TV, film, giochi e merchandise. Ancora oggi, a 38 anni dal lancio del manga originario, Dragon Ball continua a evolversi e a raggiungere nuove vette, anche grazie a questo fantastico film.