Dragon Ball Z, Gohan Super Saiyan protagonista di una nuova action figure 0

Bandai Spirits (Banpresto) ha annunciato una nuova statuina da collezione dedicata a Gohan Super Saiyan, protagonista di Dragon Ball Z e della Saga di Cell.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   17/09/2019

A distanza di così tanti anni dalla prima pubblicazione del manga e dalla prima messa in onda della serie anime, Dragon Ball Z continua a riscuotere un successo planetario enorme. In queste ore è stata annunciata una nuova action figure da collezione, e vi riportiamo tutti i dettagli che dovete conoscere.

La nuova statuina da collezione, o action figure, a tema Dragon Ball Z è dedicata a Gohan Super Saiyan, a quello specifico personaggio protagonista della Saga di Cell. A realizzarla è stata Bandai Spirits, divisione di Banpresto, e questo di per sé è già indice della qualità complessiva del prodotto. Questa action figure sarà disponibile solo il prossimo marzo 2020, ma intanto i preordini sono già aperti; sarà alta circa 10 centimetri e realizzata in PVC/ABS. Il prezzo si aggirerà sui 35 euro.

Qui di seguito vi riportiamo la prima immagine disponibile dell'action figure di Gohan Super Saiyan di Dragon Ball Z. Purtroppo il personaggio è stato recuperato anche in Dragon Ball Super (dove è ormai adulto), ma non è davvero un protagonista della nuova serie animata e il suo ruolo fino a questo momento è stato molto marginale.