12

Dragon Ball Z: Kakarot, nuovo video gameplay dal Jump Festa 2020

Dragon Ball Z: Kakarot è protagonista di un nuovo filmato che mostra sequenze di gameplay, questa volta con Trunks come personaggio giocabile.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   21/12/2019

Bandai Namco ha svelato un nuovo video gameplay di Dragon Ball Z: Kakarot in occasione dell'evento Jump Festa 2020, convention annuale che si tiene ogni anno a Tokyo.

Il filmato mostra in azione Trunks come personaggio giocabile. Nel nostro ultimo provato di Dragon Ball Z: Kakarot, Aligi Comandini ha scritto: "Kakarot è chiaramente un'operazione che punta in larga parte sul fanservice e sulla spettacolarità garantita dalla maestria di Cyberconnect nella creazione di cutscene incredibili. La nostra prova è stata breve, ma sufficiente a comprendere quale sia la natura del titolo (anche se potrebbero esserci ancora parecchie sorprese durante la campagna).

Detto ciò, seppur privo di particolari tecnicismi o di sistemi originali, il valore del gioco per un fan della serie di Toriyama resta innegabile, e i suoi elevati valori produttivi lo pongono potenzialmente una spanna sopra alla maggior parte dei manga game. Resta solo da capire fino a che punto il gameplay riuscirà a reggere le stratosferiche scene di intermezzo, durante la lunga epopea di Goku e compagni."

Vi rammentiamo che la data d'uscita di Dragon Ball Z: Kakarot è prevista per il 17 gennaio 2020 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.