2

Dynasty Warriors 9, la versione di prova oggi su Steam, ma in arrivo anche per console

Koei Tecmo ha annunciato l'arrivo della versione di prova di Dynasty Warriors 9 su Steam, con quella per console che arriverà a breve.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   07/11/2018

Koei Tecmo ha annunciato che è da oggi disponibile su Steam, ovviamente per PC, la versione di prova di Dynasty Warriors 9, chiamata Dynasty Warriors 9 Trial. La versione PS4 sarà lanciata il 14 novembre, mentre quella Xbox One il 21 novembre.

Su PC il download di Dynasty Warriors 9 Trial pesa 44.872 MB. Cosa contiene? Stando al comunicato, Dynasty Warriors 9 Trial consente ai giocatori di scegliere fino a tre personaggi, dal roster di 90 personaggi giocabili nella modalità storia di Dynasty Warriors 9, con l'obiettivo di esplorare il vasto open-world della Cina e salvare il destino della dinastia Han. La modalità co-op online sarà inoltre disponibile e i giocatori potranno testarla insieme ad altri membri del Trial, o insieme ad altri giocatori che già possiedono il gioco completo, immergendosi così nell'esilarante azione di questa storica avventura.

Prima di lasciarvi vi rammentiamo anche che recentemente Koei Tecmo ha annunciato il nuovo Season Pass di Dynasty Warriors 9 che offre ai giocatori armi, costumi e scenari aggiuntivi oltre ad altri accessori utili - tra cui un libro di Musou, vari tipi di monete e frecce esplosive.