13

Dynasty Warriors 9 aggiornato con la modalità co-op per due giocatori

Dynasty Warriors 9 è stato aggiornato con una nuova modalità molto attesa: la co-op per due giocatori.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   23/10/2018

Koei Tecmo Europe ha annunciato di aver lanciato un nuovo aggiornamento di Dynasty Warriors 9 che aggiunge l'attesissima modalità co-op per due giocatori sia online che offline.

La patch è per ora disponibile per le versioni PC e PS4 di Dynasty Warriors 9, ma presto lo sarà anche per la versione Xbox One e 'include anche nuovi aggiornamenti sul gameplay, tra cui una gran varietà di archi, uno sfondo strabiliante con alcuni dei personaggi più famosi del franchise e una soundtrack di sottofondo dei precedenti' capitoli della serie.

Inoltre, dal 1° novembre il gioco sarà testabile gratuitamente su Steam, mentre dal 7 novembre lo sarà su Xbox One e PS4. La versione gratuita consentirà di scegliere fino a 3 dei 90 personaggi del gioco, permettendo ai giocatori di esplorare la Cina e di salvare il destino della dinastia Han.

Infine è in arrivo un nuovo Season Pass di Dynasty Warriors 9 che offrirà ai giocatori una gran varietà di armi, costumi e scenari. Sarà acquistabile a partire dal 30 ottobre 2018.

Dynasty Warriors 9 aggiornato con la modalità co-op per due giocatori