35

E3 2018: la sintesi della conferenza Sony PlayStation

Ripercorriamo la conferenza Sony all'E3 2018 in questa sintesi della durata di sei minuti

NOTIZIA di Davide Spotti   —   13/06/2018

La conferenza Sony dell'E3 2018 si è discostata in modo evidente dalle tradizionali presentazioni a cui la casa giapponese ci aveva abituato nel corso degli anni.

Come probabilmente già saprete, l'evento si è focalizzato su quattro titoli esclusivi. Tra un'esibizione musicale e uno spostamento di palco gli appassionati hanno potuto gustarsi le ricche demo di The Last of Us 2 e Ghost of Tsushima, l'esteso filmato con immagini di gioco di Death Stranding e le approfondite sequenze di combattimento di Marvel's Spider-Man.

Non è tutto però, perché sul palco sono stati anche effettuati gli annunci di Nioh 2 e di Control, il nuovo progetto targato Remedy. Spazio anche per From Software, che ha proposto il primo trailer di Deracine, una nuova avventura per PlayStation VR.

Se volete rivedere un po' tutto quello che è successo senza però perdere troppo tempo, vi invitiamo a guardare la sintesi che abbiamo montato appositamente: in poco più di 6 minuti, il video in questione ripercorre tutti gli eventi salienti della conferenza Sony all'E3 2018.

Spj 5925 35164941282 O 1