39

Control, prime immagini e dettagli per il nuovo titolo di Remedy

Scopriamo qualcosa di più su Control, il nuovo titolo sviluppato da Remedy

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   12/06/2018

Control è dunque il nuovo titolo di Remedy, il misterioso "Project 7" di cui finora Sam Lake aveva parlato, presentato ufficialmente durante la conferenza Sony all'E3 2018.

Protagonista di un interessante trailer, il gioco si mostra ora con le prime immagini e con i dettagli forniti dal publisher, 505 Games.

Control è la storia di Jesse Fadens. La trama del gioco ruota attorno alla sua ricerca di risposte mentre assume il ruolo di Director. Il mondo di Control ha una propria storia e i propri personaggi, che Jesse incontrerà nel corso della campagna.

Saranno presenti missioni secondarie e segreti dappertutto, mentre la protagonista collaborerà con altri agenti, decodificherà codici e scoprirà strani esperimenti del Bureau.

Caratteristiche principali
- Esplora diversi scenari e location dinamiche in un mondo profondo e imprevedibile, ambientato all'interno di un vasto edificio di New York.

- Definisci il tuo stile di gioco utilizzando abilità sovrannaturali, potenziamenti ed equipaggiamenti personalizzabili.

- Sfrutta la distruttibilità ambientale per dar vita a entusiasmanti possibilità di combattimento e controlla rituali complessi per modificare ciò che ti circonda.

- Immergiti in un mondo oscuro e brutale, in cui la realtà quotidiana è stata corrotta da una forza proveniente da una dimensione alternativa.