20

eFootball PES: Neymar è il nuovo ambasciatore, sarà anche l'uomo copertina di PES 2022?

Oggi Konami ha annunciato che Neymar è il nuovo ambasciatore della serie eFootball PES: oltre a nuovi "eventi iconici" sarà anche l'uomo copertina di PES 2022?

NOTIZIA di Luca Forte   —   20/07/2021

Attraverso Twitter Konami ha annunciato che il celebre calciatore brasiliano Neymar Jr. è il nuovo ambasciatore di eFootball PES e sarà il protagonista di nuovi eventi in PES 2021. Si tratta di un annuncio piuttosto sorprendente, visto che il ciclo vitale del gioco, oltretutto prolungato di un anno rispetto a quello classico, è quasi concluso. Questa notizia, però, arriva quasi a cavallo con la presentazione ufficiale di PES 2022: sarà il carioca il nuovo uomo-copertina?

Prima di poter capire come questa nuova collaborazione evolverà in futuro, concentriamoci su quello che vuole già dire questa nuova collaborazione. Su PEs 2021 il brasiliano sarà protagonista di una nuova Serie Momento Glorioso.

"Sono onorato di aver firmato con KONAMI. Continuerò a giocare con passione e a suscitare molte emozioni nel mondo del calcio grazie anche alle serie PES e Winning Eleven!" ha detto Neymar Jr.

Quello con Neymar, però, è un accordo di lunga durata e, con ogni probabilità, porterà la stella brasiliana ad essere il protagonista di PES 2022, la nuova versione del gioco che sarà presentata ufficialmente presto.

Forse non il personaggio più simpatico sulla faccia della terra, ma Neymar è senza dubbio uno dei più noti e forti calciatori sul pianeta. È, infatti, il secondo più grande marcatore della nazionale Brasialiana, con 68 goal in 111 partite, fino a oggi. Cosa ve ne pare di questa scelta?