EMUI 10 sta arrivando: si tratta del nuovo sistema operativo proprietario basato sul più recente firmware di Google, Android 10 Q. Settembre 2019 ha già visto il lancio di una fase di beta testing per EMUI 10 su Huawei P30 e P30 Pro, ma adesso quest'ultima verrà estesa.
Huawei e Honor sono alla ricerca di beta tester per otto smartphone particolari, dove andrà testato per bene EMUI 10 prima del rilascio ufficiale sul mercato. I terminali in questione sono Huawei Mate 20, Mate 20 Pro, Mate 20 X, Mate 20 RS Porsche Design, e poi Honor 20, 20 Pro, Honor View 20 e HOnor Magic 2. Chiaramente è molto probabile che tutti gli smartphone android appena citati ricevano EMUI 10 entro la fine del 2019.
Attualmente la ricerca di beta tester da parte di Huawei e Honor è stata avviata in Cina, ma vi terremo aggiornati caso mai il programma dovesse estendersi anche al resto del mondo (è già successo in passato con Hawei P30 e P30 Pro, tra l'altro). Tra le tantissime caratteristiche inedite che potrà vantare EMUI 10 citiamo almeno le prestazioni potenziate per i dispositivi e la Dark Mode.
EMUI 10, Huawei e Honor cercano beta tester per otto smartphone
Huawei e Honor sono alla ricerca di beta tester per otto smartphone particolari, dove va testato per bene il nuovo firmware EMUI 10: i dettagli.