25

Epic Games Store: nuovo gioco gratis svelato e Torchlight disponibile

Torchlight è disponibile gratuitamente da oggi fino al 18 luglio su Epic Games Store, poi sarà il turno di Limbo ad essere offerto in regalo agli utenti dello store.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/07/2019

Prosegue l'ottimo programma di giochi gratuiti da parte di Epic Games Store per gli utenti del suo digital delivery, che offre in questi giorni Torchlight e svela il nuovo gioco gratis in arrivo.

Torchlight, il celebre action RPG in stile hack and slash da parte di Runic Games, creato come risulta evidente da alcuni degli autori di Diablo, è dunque disponibile gratuitamente al download a partire da oggi e fino al 18 luglio 2019. Come da tradizione, è stato svelato anche il prossimo gioco gratis che seguirà a Torchlight e arriverà dunque a partire dal 18 luglio e si tratta di Limbo, un altro titolo celebre, diventato praticamente un classico.

Opera prima del sorprendente team PlayDead, Limbo ha mostrato al mondo per la prima volta il particolare stile del team danese, incentrato sull'esplorazione, la soluzione di enigmi e la narrazione ambientale ed emergente, senza parlato né testo scritto ma in grado comunque di portare messaggi potenti e metterci di fronte a situazioni alquanto impressionanti. Limbo sarà dunque disponibile gratuitamente su Epic Games Store dal 18 al 25 luglio 2019, in attesa di conoscere il prossimo gioco in regalo che verrà svelato il 18 luglio.