6

Epic Games Store: Sonic Mania e Horizon Chase Turbo gratis la prossima settimana

Epic Games Store ha annunciato quali saranno i due giochi gratuiti della prossima settimana: Sonic Mania e Horizon Chase Turbo.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   17/06/2021

Epic Games Store ha annunciato quali saranno i due giochi gratis della prossima settimana: Sonic Mania e Horizon Chase Turbo. Si tratta di due piccole produzioni, ma sono comunque degli ottimi giochi, nei loro rispettivi generi.

Sonic Mania è forse la migliore incarnazione del personaggio di Sega degli ultimi anni. Si tratta di un progetto nato da un team di appassionati, promosso a prodotto commerciale da Sega stessa, vista l'indubbia qualità del lavoro svolto. Leggiamo la descrizione ufficiale:

Un'apoteosi di passato e futuro. Un'avventura completamente nuova piena di boss esclusivi, paesaggi in 2D accompagnati da uno stile di gioco classico e divertente. Sonic Mania porta ai giorni nostri il frenetico platform rétro attraverso una perfetta grafica 2D in pixel a 60FPS.

Horizon Chase Turbo è un gioco di corse arcade molto leggero, che riprende lo stile dei classici degli anni '80 e '90. Nonostante la semplicità di fondo, è un titolo davvero divertente e pieno di dinamiche che si fatica a trovare nei giochi più moderni.

Entrambi i titoli saranno disponibili a partire dalle ore 17:00 del 24 giugno 2021 e saranno riscattabili fino al 1° luglio 2021. Intanto che aspettate, andate a giocare ai giochi gratis di questa settimana.