4

Ex sviluppatori di Blizzard lavorano a un nuovo gioco Marvel

Second Dinner, lo studio fondato dall'ex game director di Hearthstone, è impegnato su un nuovo gioco in collaborazione con Marvel.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   04/01/2019

Second Dinner, studio di sviluppo recentemente fondato da ex sviluppatori di Hearthstone, ha annunciato di essere al lavoro su un nuovo gioco Marvel.

Il team è guidato da Ben Brode e Hamilton Chu, precedentemente game director ed executive producer di Hearthstone in Blizzard.

L'azienda ha recentemente ricevuto un finanziamento di 30 milioni di dollari da parte del colosso cinese Netease. Per il momento sappiamo che il nuovo titolo è realizzato con Unity e si trova nelle fasi iniziali dello sviluppo. Nel comunicato ufficiale non sono stati forniti maggiori dettagli, tuttavia il team dichiara di essere molto soddisfatto dei feedback ricevuti durante i primi test.

"Stiamo collaborando con Marvel al nostro primo gioco", scrivono gli sviluppatori. "Stiamo già lavorando al prototipo e pensiamo che potrebbe essere la cosa più divertente di sempre nella storia dell'intrattenimento. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti".

Come si evince dal sito ufficiale, attualmente Second Dinner è alla ricerca di un Client Engineer e di un Technical Artist da inserire in organico.