6

Facebook Messenger, Dark Mode disponibile per tutti: come attivarla

La Modalità Scura di Facebook Messenger è finalmente in arrivo per tutti gli utenti, vediamo quali sono i passaggi per attivare la Dark Mode su smartphone.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   16/04/2019

Facebook Messenger riceve finalmente e in modo stabile la sua Dark Mode: la funzionalità era già comparsa nei mesi scorsi nella versione dell'applicazione per smartphone android e iOS, ma andava sempre attivata con qualche trucchetto o era limitata ad un numero ristretto di utenti.

Adesso la modalità scura di Facebook Messenger è disponibile per tutti, sarà sufficiente aggiornare l'applicazione sul proprio smartphone android e iOS non appena l'update sarà disponibile; il rilascio è previsto in tutto il mondo in queste e nelle prossime ore. Per attivare la Dark Mode di Facebook Messenger è sufficiente recarsi nel menù delle impostazioni e attivare la nuova opzione, dedicata esplicitamente alla modalità scura.

La Dark Mode di Facebook Messenger contribuisce al risparmio della batteria del vostro dispositivo e agevola la lettura delle chat nelle ore notturne: vi consigliamo di provarla.

Facebook Messenger Dark Mode Modalita Scura 1