15

Fallout 4, Northern Springs è una mod più grossa dei DLC ufficiali

Northern Springs aggiunge una regione innevata a Fallout 4, molto più grossa di Far Harbor e Nuka World

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   16/07/2018

Northern Springs è una nuova mod per Fallout 4 che aggiunge una vasta regione innevata al mondo di gioco. Si tratta di un lavoro notevole per diversi motivi, in primo luogo la qualità complessiva che lo caratterizza. Inoltre a molti non è sfuggito che aggiunge molti più contenuti dei DLC ufficiali, con il nuovo territorio che appare essere più grande di quelli di Far Harbor e Nuka World.

Installando Northern Springs, nell'angolo in alto a sinistra della mappa di Fallout 4 apparirà l'opzione per viaggiare nella nuova area, che ha come tema l'"inverno nucleare", ossia paesi, città e campagne sono ricoperte dalla neve.

Northern Springs comprende una nuova quest principale, diverse quest secondarie e quattro nuovi seguaci. Ci sono anche tre insediamenti da sviluppare, quattro nuovi lavori, tanti nuovi oggetti e molto altro ancora, compresi dei nuovi nemici, tra i quali una specie di abominevole uomo delle nevi.

Notevole il fatto che i dialoghi di Northern Springs siano stati doppiati, protagonista a parte (che rimane quello di Fallout 4). Certo, aspettatevi qualche bug, ma per un lavoro di queste dimensioni, oltretutto completamente gratuito, è anche il minimo.

Pagina di Northern Springs su Nexus Mod