35

Fallout Legacy Collection, Amazon Germania svela una raccolta con tutti i Fallout

Stando a una pagina di Amazon Germania, presto potremo acquistare la Fallout Legacy Collection, ossia una raccolta che comprende tutti i capitoli della serie.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   01/10/2019

Stando a una pagina prodotto di Amazon Germania, presto Bethesda lancerà la Fallout Legacy Collection, raccolta che comprende tutti i capitoli della serie di giochi di ruolo, meno Fallout 76 e Fallout Shelter.

Stando a quanto appreso, la Fallout Legacy Collection uscirà il 25 ottobre, sarà solo per PC e costerà 39,99€. Nel caso non sarebbe certo la prima raccolta dedicata ai Fallout, visto che nemmeno troppi anni fa Bethesda pubblicò la Fallout Anthology, che comprendeva gli stessi titoli meno Fallout 4.

Vediamo dunque quali sono i giochi compresi nella Fallout Legacy Collection:

  • Fallout
  • Fallout 2
  • Fallout Tactics
  • Fallout 3: Game of the Year Edition
  • Fallout New Vegas: Ultimate Edition
  • Fallout 4: Game of the Year Edition

Da notare che Fallout 3, Fallout: New Vegas e Fallout 4 includeranno tutti i DLC. I giochi esclusi lo sono per ovvi motivi: Fallout 76 è un MMO che ancora sta cercando una sua dimensione, mentre Fallout Shelter è un titolo free-to-play scaricabile gratuitamente su praticamente quasi tutte le piattaforme da gioco esistenti. Dal gruppo manca anche Fallout: Brotherhood of Steel, un gioco di ruolo d'azione del 2004 uscito per PS2 e Xbox che francamente non è una grave perdita.