92

Fallout, ripercorriamo la storia della serie: oggi è la volta di Fallout 3

Continuiamo a ripercorrere la storia della serie Fallout insieme a Emanuele Gregori e Francesco Serino: oggi dalle 14:00 si parla di Fallout 3..

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   21/10/2020

Oggi alle 14:00 prosegue la nostra cavalcata lungo la storia della serie Fallout, che ci condurrà fino a Fallout 76. Emanuele Gregori e Francesco Serino ci parleranno quindi di Fallout 3, il primo capitolo dell'era Bethesda, quello della svolta verso il 3D.
Pubblicato nel 2008, Fallout 3 riprende le atmosfere e parte delle idee dei primi due episodi, declinando il tutto verso uno stile maggiormente conforme allo studio delle Elder Scrolls. Il mondo di gioco è sempre lo stesso, ma l'ambientazione è diversa: gli Stati Uniti nord orientali nel 2277, ossia ben 200 anni dopo la guerra nucleare che ha quasi spazzato via il genere umano. Anche il gameplay è completamente nuovo: meno gioco di ruolo, più gioco d'azione in terza persona.

Potrete interagire con noi in chat, nei commenti a questa notizia o sul gruppo Telegram ufficiale di Multiplayer.it, dove troverete tanti altri appassionati come voi con cui chiacchierare.

Potrete seguire lo streaming all'interno di questa notizia, nel box dedicato o direttamente sul nostro canale Twitch, utilizzando eventualmente l'app ufficiale su iOS e Android. Registratevi per ricevere le notifiche relative ai nuovi video!