28

Fallout 76 gratis per una settimana, nuovi eventi in gioco e altre bombe da Bethesda

Bethesda ha annunciato la settimana delle bombe di Fallout 76: il gioco sarà gratuito per sette giorni, ci saranno dei nuovi eventi in gioco e molto altro.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   21/10/2020

Questa settimana Fallout 76 è gratis su tutte le piattaforme, ossia PC, Xbox One e PS4. Si tratta della prima iniziativa di quella che Bethesda ha definito la giornata delle bombe, in cui ha annunciato anche dei nuovi eventi, degli sconti sull'equipaggiamento e un'anteprima limitata di Fallout 1st.

Leggiamo altri dettagli tratti dal comunicato stampa ufficiale:

Settimana gratuita
Dal 20 al 26 ottobre, i giocatori possono giocare a Fallout 76 gratuitamente! Sono inclusi il gioco di base, Wastelanders e Nuclear Winter. Dopo aver iniziato a giocare, se l'utente decide di acquistare il gioco al termine della settimana gratuita, tutti i progressi e gli acquisti nel negozio atomico fatti durante la settimana verranno mantenuti. Scopri di più sulla settimana di gioco gratuita qui.

Eventi in gioco
Ci saranno tre eventi in gioco dal 22 al 26 ottobre. Ottieni PE e S.C.O.R.E. doppi e uno sconto del 25% su armi e armature leggendarie dalla Collezionista al Piccone Rugginoso nel Cumulo di Cenere.

Anteprima limitata di Fallout 1st
I giocatori possono provare Fallout 1st grazie all'anteprima gratuita. Per farlo, basta accedere dal 20 al 26 ottobre e trovare l'elemento Anteprima limitata di Fallout 1st nel negozio atomico: si avrà accesso ad alcune delle funzionalità offerte dall'abbonamento.

Fallout 76 Season2 Rewards Subjugator