17

Far Cry 5, Faith è uno dei villain più popolari del titolo

Faith è chiaramente uno dei villain più apprezzati di Far Cry 5, titolo attualmente protagonista della Promozione Ubisoft in collaborazione con Multiplayer.it

NOTIZIA di Simone Pettine   —   25/09/2018

Far Cry 5 si è dimostrato l'ennesimo titolo di una serie di alta qualità, e non soltanto per un comparto tecnico all'altezza di tutti i principali open world degli ultimi anni, né solo per il comparto narrativo ben realizzato: a farla da padrone sono stati, ancora una volta, gli antagonisti. Antagonisti che sono sempre incredibilmente popolari nella serie di Far Cry 5, perché adorabili nella loro lucida follia, schizofrenia e molto altro ancora. Cosa dire ad esempio della dolce e letale Faith Seed?

Prima di proseguire, vi ricordiamo che Far Cry 5 è uno dei titoli protagonisti della promozione sullo Store Ubisoft in collaborazione esclusiva con Multiplayer.it. La versione base del titolo può essere acquistato con il 33% di sconto sul listo, per un prezzo finale di 40,19 euro, naturalmente utilizzando il codice promozionale MULTIPLAYER2018.

Faith Seed è uno dei principali boss e villain di Far Cry 5: fa parte della setta che ha preso il controllo del montana, assieme a John, Jacob e Joseph Seed. Forse anche il suo essere l'unica donna del gruppo ha attirato prepotentemente le attenzioni dei fan, che continuano ad apprezzarla anche a distanza di mesi dall'uscita del titolo: una rapido giro su Reddit potrebbe bastare a convincervi. Inoltre Faith Seed ha alle spalle una storia decisamente tormentata, che non vogliamo anticiparvi per non rovinarvi la voglia di giocare al titolo Ubisoft.

Ad ogni modo, non tutti i fan di Faith Seed hanno inizio a fare uso di Gaudio come i villain del titolo: altri si sono dilettati nei molto più comprensibili cosplay e fan art. Vi proponiamo qui di seguito, ad esempio, uno dei più recenti cosplayer di Faith Seed di Far Cry 5, la somiglianza è più che evidente, anche se alcuni utenti hanno sottolineato che si può ancora lavorare all'abito della protagonista. Subito di seguito vi lasciamo anche una fan art ispirata al personaggio.

Fary Cry 5 è al momento uno degli oltre trecento titoli disponibili nella promozione Ubisoft in collaborazione con Multiplayer.it.

My girlfriend's Faith Cosplay today at Scotland MCM! from r/farcry

Faith Seed fan art from r/farcry