12

Fate/Extella Link ha una data di uscita in Europa su PS4, Nintendo Switch e PC

Arriva finalmente la data di uscita di Fate/Extella Link, fissata per il 22 marzo 2019 in Europa con lancio previsto anche su Nintendo Switch e PC.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   20/02/2019

C'è voluto un po' di tempo ma Marvelous ha finalmente annunciato una data di uscita precisa per Fate/Extella Link in Europa, su PS4, Nintendo Switch e PS Vita, oltre che una versione in digitale per PC.

Il gioco sarà disponibile dal 22 marzo 2019 sulle console, mentre la versione PC sarà disponibile, pubblicato in collaborazione XSEED Games su Steam, dal 19 marzo 2019. Si tratta di un seguito diretto di Fate/Extella: The Umbral Star, gioco action con elementi RPG assimilabile un po' allo stile dei musou che ha riscosso un buon successo anche al di fuori del Giappone.

Tra le novità previste in Fate/Extella Link ci sono 10 nuovi Servant che vanno ad aggiungersi alla lista originale di 16, portando dunque il totale di personaggi a una quota notevole. Tra questi nuovi personaggi a ispirazione storica troviamo Charlemagne e poi Francis Drake, Astolfo, Scathach, Robin Hood, Arjuna, Darius III, Gilles de Rais, Lancelot e Karl der Grosse. Un nuovo trailer con la data di uscita è stato diffuso oggi, riportato in cima alla news.

Fate/Extella Link ha una data di uscita in Europa su PS4, Nintendo Switch e PC