Che Fortnite stia lentamente (ma inesorabilmente) influenzando i media e i contesti più disparati è ormai cosa nota: negli ultimi mesi per esempio sono stati tantissimi i giocatori di calcio e dopo aver segnato si sono esibiti in uno dei tanti balletti del Battle Royale più famoso di sempre. Ma adesso pare si sia raggiunto un nuovo livello di originalità: il club francese FC Nantes ha addirittura festeggiato con un video realizzato su Fortnite l'acquisto di un nuovo giocatore.
FC Nantes nei giorni scorsi ha annunciato l'arrivo in squadra di Lucas Evangelista dell'Udinese: quale modo migliore per celebrare il tutto, se non quello di pubblicare su Twitter un originale video realizzato su Fortnite? L'idea di fondo è stata davvero simpatica: nel video si vedono tre giocatori entrare in partita, e sono l'allenatore, il centrocampista Val Rongier e il difensore Diego Carlos. Una volta atterrati sulla mappa di gioco, arrivano in un campo di calcio e dopo essersi avvicinati alla porta si passa ad un breve filmato con protagonista Lucas Evangelista.
Trovate qui di seguito il video in questione: resta da vedere chi sarà il prossimo a festeggiare un evento facendo ricorso a Fortnite e al suo ormai vero e proprio immaginario collettivo.
FC Nantes festeggia l'acquisto di Lucas Evangelista con un video di Fortnite
Il club francese FC Nantes ha festeggiato il nuovo giocatore realizzando un video su Fortnite a tema, ed è anche molto simpatico: vediamolo