23

FIFA 19, svelate le probabilità di vittoria del FUT

Electronic Arts ha svelato le probabilità di vittoria delle carte del FUT di FIFA 19, che non sono proprio eccezionali per le carte più rare.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   30/09/2018

FIFA 19 è da pochi giorni arrivato sul mercato e ovviamente si è portato dietro la modalità FUT dalle scorse edizioni. La novità più rilevante di quest'anno è che Electronic Arts ha svelato le probabilità di vittoria delle varie carte, comprese le Ones to Watch, che sono delle carte con giocatori dalle abilità potenziate che crescono di livello giocando le partite.

Purtroppo, come ben visibile dall'immagine, le Ones to Watch sono davvero rarissime, visto che la probabilità di trovarne una in un pacchetto è inferiore all'1% (non viene specificato nemmeno il valore preciso, tanto deve essere basso). Essendo le carte più desiderabili in assoluto, capirete da soli quanto possano essere un movente per spendere soldi veri nel FUT, così da arrivare ad avere una squadra competitiva.

Probabilita Vittoria Fut

EA deve aver svelato le probabilità di vittoria di FIFA 19 per via delle numerose polemiche degli ultimi mesi che legano i cosiddetti gacha (casse premio) al gioco d'azzardo. La modalità FUT rischia di essere vietata in diversi paesi europei per questo motivo, come già successo in Belgio e Olanda, dove comunque Electronic Arts ha deciso di non adeguarsi alle richieste degli enti sul gioco d'azzardo.

Fifa 19 006