26

FIFA 20, copertina con Neymar Jr e data di uscita trapelano online

In attesa della presentazione ufficiale all'EA Play, emergono la possibile copertina e data di uscita per FIFA 20, con Neymar protagonista.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   05/06/2019

In base a quanto emerso online da alcuni leak sembra che il protagonista della copertina di FIFA 20 sia Neymar Jr, la star del Paris Saint-Germain con tanto di divisa nuova della squadra e spunta anche la data di uscita del gioco.

Il leak proviene dalla catena di rivenditori GameStop e ovviamente non può essere preso come informazione ufficiale ma il tutto risulta alquanto verosimile a questo punto. La copertina, che potete vedere qua sotto, mostra uno sfondo con gradiente cromatico e Neymar Jr come unico protagonista nella sua divisa nuova del PSG, già pronto per la nuova stagione. Per avere conferma ufficiale del tutto, però, sarà necessario attendere la presentazione ufficiale nel corso di EA Play, dove FIFA 20 è già stato annunciato come presente. Peraltro, del gioco EA ha parlato di recente anche spiegando alcune caratteristiche nuove che saranno alla base del gameplay di FIFA 20.

Emerge dai leak anche una possibile data di uscita per la nuova simulazione di calcio EA, sebbene anche questa sia un'informazione da prendere con le pinze in attesa di conferme. FIFA 20 sarà dunque disponibile dal 27 settembre 2019 in base a questi leak, data che in effetti è abbastanza in linea con le tradizioni della serie.

Fifa 20 Cover 1


Fifa 20 Cover 2