5

Final Fantasy 16 sulla copertina del prossimo Famitsu, con 16 pagine di coverage

Final Fantasy 16 sarà sulla copertina del prossimo numero della rivista giapponese Famitsu, che gli dedicherà un coverage da ben sedici pagine.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   13/07/2022

Final Fantasy 16 sarà sulla copertina del prossimo numero della rivista giapponese Famitsu, che dedicherà al titolo Square Enix ben 16 pagine di coverage: uno spazio piuttosto ampio, in cui troveranno senz'altro posto tante novità sul progetto e un'intervista a Naoki Yoshida.

Caratterizzato da una storia con temi maturi e un rating M in quasi tutti i paesi, Final Fantasy 16 punterà a riportare il franchise a livelli altissimi, dopo un paio di capitoli che non hanno convinto del tutto né gli utenti né gli sviluppatori.

A quanto pare il coverage dedicato al gioco si focalizzerà anche sui contenuti dell'ultimo trailer di Final Fantasy 16 mostrato allo State of Play, che evidentemente nasconde qualche dettaglio che vale la pena di analizzare.

Nella nostra anteprima con quello che sappiamo sul mondo e i personaggi di Final Fantasy 16 trovate un bel po' di dettagli sull'ambientazione del nuovo episodio e sui personaggi che avremo modo di incontrare durante l'avventura.