90

Final Fantasy 7 Rebirth: il momento "che tutti conoscete" avrà una grossa sorpresa, per il director

Stando al director Naoki Hamaguchi, il momento "che tutti conoscete" di Final Fantasy 7 Rebirth avrà una grossa sorpresa.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   23/10/2023
Final Fantasy 7 Rebirth: il momento 'che tutti conoscete' avrà una grossa sorpresa, per il director
Final Fantasy VII Rebirth
Final Fantasy VII Rebirth
Articoli News Video Immagini

Naoki Hamaguchi ha fatto una promessa che sta inquietando un bel po' i fan in attesa di Final Fantasy 7 Rebirth. In un'intervista con la testata Gamebrott ha infatti detto che il momento "che tutti conoscete" offrirà una grossa sorpresa. In che senso?

Attenzione, perché da qui in poi parleremo di una momento chiave di Final Fantasy VII, probabilmente il più famoso dell'intero gioco, che sarà oggetto di attenzioni particolari all'interno di Final Fantasy 7 Rebirth. Se non volete saperne nulla perché vi siete appassionati ai videogiochi solo negli ultimi anni o perché lo avete rimosso per il forte trauma avuto all'epoca, non leggete oltre.

Un cambiamento drastico?

Che succederà in Final Fantasy 7 Rebirth?
Che succederà in Final Fantasy 7 Rebirth?

Le parole di Hamaguchi si riferiscono al momento in cui Aerith viene uccisa da Sepiroth, quello che dovrebbe anche essere il finale di Rebirth. Stando a ciò che ha detto il director, ci potrebbero essere dei grossi stravolgimenti alla trama, con una grossa sorpresa.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Hamaguchi ha anche parlato del mini gioco dello snowboard, che non sarà in Rebirth ma farà il suo debutto nel terzo e ultimo capitolo del remake. Naturalmente i fan sono molto più preoccupati dal destino di Aerith: da una parte immaginiamo che alcuni sarebbero contenti, visto quanto fu ricercata all'epoca una scappatoia per farla sopravvivere, tanto da farla diventare una vera e propria leggenda urbana. Dall'altra una cambiamento così grande sarebbe davvero esplosivo per la trama, non necessariamente in positivo, considerando l'evoluzione successiva della trama.

Comunque sia staremo a vedere. Tanto manca pochissimo al 29 febbraio 2023, giorno in cui Final Fantasy 7 Rebirth arriverà sul mercato, in esclusiva temporale per PS5.