69

Final Fantasy 7 Remake, data d'uscita svelata dal nuovo trailer

Final Fantasy 7 Remake ha finalmente una data d'uscita ufficiale, svelata dal nuovo trailer Square Enix pubblicato in occasione di un concerto.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   10/06/2019

Final Fantasy 7 Remake ha finalmente una data d'uscita ufficiale. Sarà disponibile infatti a partire dal 3 marzo 2020. Square Enix ha dato l'annuncio pubblicando un nuovo trailer in occasione del concerto "FINAL FANTASY VII A Symphonic Reunion", il primo dedicato interamente a Final Fantasy VII.

Insomma, finalmente anche questo attesissimo gioco, annunciato ormai diversi anni fa, sta per arrivare. In realtà mancano ancora molti mesi per poterci giocare, quindi c'è tempo per prepararsi e magari rigiocare al Final Fantasy VII originale.

Oltre alla data d'uscita, il nuovo trailer di Final Fantasy VII Remake, che trovate qui sotto, contiene anche delle sequenze di gioco. Guardatelo per scoprire se vi piace il lavoro di svecchiamento eseguito da Square Enix.

Nel frattempo vi ricordiamo che Final Fantasy 7 Remake è stato annunciato solo per PS4, ma Square Enix non ha mai fatto mistero che arriverà anche su PC e Xbox One. Giusto il mese scorso era riapparso in uno State of Play di Sony, con la promessa di novità per l'E3 2019. Siamo stati accontentati.