2

Fortnite: Aggiornamento 10.20 di Epic Games in arrivo domani, martedì 27 agosto 2019

Epic Games ha confermato (per errore) l'arrivo del nuovo Aggiornamento 10.20 per Fortnite Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   26/08/2019

Con l'inizio della Stagione 10 gli sviluppatori di Epic Games hanno concentrato ogni singolo aggiornamento di Fortnite Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa di martedì; non stupisce dunque che il nuovo update, per l'esattezza l'Aggiornamento 10.20, arrivi domani, martedì 27 agosto 2019.

In realtà Epic Games non ha ancora confermato ufficialmente l'arrivo del nuovo aggiornamento, tuttavia la pagina Twitter tedesca della società ha postato un tweet molto eloquente, poi immediatamente rimosso. Era l'annuncio ufficiale dell'update, quello che con tutta probabilità verrà postato nuovamente più avanti nel corso di questo pomeriggio. Dunque è praticamente certo: l'Aggiornamento 10.20 di Fortnite Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa arriverà domani, martedì 27 agosto 2019.

Restano attualmente avvolti nel mistero i nuovi contenuti per Battaglia Reale, ma sappiamo che Salva il Mondo riceverà finalmente i picconi dell'armadietto di Fortnite Battaglia Reale (per le coperture bisognerà invece attendere un po' più di tempo). Restate sulle nostre pagine, vi notificheremo tempestivamente le novità di rilievo. Ricordate che domattina i server andranno offline dalle ore 10:00 (locali) per manutenzione programmata.