3

Fortnite Salva il Mondo: picconi e coperture confermati da Epic Games

Picconi, coperture e molte altre personalizzazioni sono in arrivo su Fortnite Salva il Mondo: ecco tutti i dettagli degni di nota direttamente da Epic Games.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   25/08/2019

Con l'inizio della Stagione 10 Epic Games ha annunciato grandi cambiamenti in arrivo su Fortnite Salva il Mondo, la maggior parte dei quali incentrati sulla personalizzazione del proprio eroe. Il tutto dovrebbe concludersi con la fusione dell'armadietto di gioco di Battaglia Reale con quello di Salva il Mondo, entro l'inizio della Stagione 11.

Epic Games ha confermato in queste ore che il prossimo aggiornamento di Fortnite (in arrivo la prossima settimana) introdurrà ufficialmente i picconi su Fortnite Salva il Mondo: dunque tutti gli strumenti raccolta già posseduti su Battaglia Reale potranno essere utilizzati anche nella modalità di gioco PvE, con enorme miglioramento del fattore personalizzazione. Per le coperture, tuttavia, servirà ancora un po' di tempo, ma anche loro arriveranno nel corso delle prossime settimane.

Epic Games ha approfittato dell'occasione per ricordare che l'introduzione degli oggetti cosmetici di Battaglia Reale su Salva il Mondo continuerà a produrre alcuni piccoli problemi e glitch, che verranno prontamente risolti non appena si manifesteranno. La fase di assestamento richiederà presumibilmente alcuni mesi.