1

Fortnite Aggiornamento Contenuto 10, le novità di Epic Games per Salva il Mondo

L'Aggiornamento Contenuto 10 è ora disponibile su Fortnite Salva il Mondo, ecco tutte le novità e i contenuti inediti di Epic Games.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   06/08/2019

Come previsto, oggi martedì 6 agosto 2019 gli sviluppatori di Epic Games hanno pubblicato l'atteso Aggiornamento Contenuto 10 per Fortnite Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa. In questo breve articolo ci soffermeremo sulle novità degne di nota per la seconda modalità di gioco: Fortnite Salva il Mondo.

Con l'Aggiornamento Contenuto 10 di Fortnite Salva il Mondo arriva la nuova canzone dell'estate, una serie di missioni a tempo limitato. "Questa settimana, aiuta Colpo da maestro a raggiungere la stazione radio per trasmettere la sua Canzone dell'estate. Caricate il furgone e radunate il gruppo, è ora di mettersi in marcia con un nuovo incarico settimanale!". Naturalmente sarà possibile come sempre ottenere biglietti e oggetti esclusivi, e le missioni in questione dovrebbero rimanere disponibili fino alla fine della Stagione 10 di Fortnite.

Ancora, in occasione dell'Aggiornamento Contenuto 10 la Macchina da scrivere ritorna nel Negozio dell'evento (si tratta della pistola a tamburo, ma Epic Games in italiano l'ha tradotta in questo modo bizzarro). Leggiamone la descrizione: "Arma d'assalto a medio raggio con caricatore molto capiente e spinta laterale. Il suo profilo di tiro la rende ideale per spazzare via gruppi di nemici vicini in mobilità".