1

Fortnite Aggiornamento 11.11, server offline per manutenzione programmata

Arriva il tanto atteso Aggiornamento 11.11 di Fortnite Capitolo 2 di Epic Games: i server sono attualmente offline per la manutenzione programmata.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   13/11/2019

In questo momento è impossibile accedere a qualsivoglia modalità di gioco di Fortnite Capitolo 2, Battaglia Reale, Salva il Mondo o Modalità Creativa che sia. Tutto nella norma tuttavia: è in arrivo l'Aggiornamento 11.11 del titolo di Epic Games.

Avete capito bene, l'Aggiornamento 11.11 di Fortnite Capitolo 2 arriva oggi mercoledì 13 novembre 2019, pertanto i server sono offline per la manutenzione programmata di Epic Games. L'update in questione avrebbe dovuto arrivare nella giornata di ieri, ma poi era stato rimandato proprio all'ultimo momento per problemi inattesi scoperti troppo tardi dagli sviluppatori.

La manutenzione programmata di Fortnite proseguirà almeno per la prossima ora, ma sicuramente entro ora di pranzo i server di Epic Games torneranno online con la solita quantità di contenuti inediti. In particolare, pare che gli sviluppatori correggeranno numerosi problemi di tute le modalità presenti, soffermandosi su contenuti aggiuntivi per Fortnite Salva il Mondo.