9

Fortnite Aggiornamento 6.02, server offline per manutenzione programmata

I server di Fortnite sono ufficialmente offline: sta arrivando un nuovo corposo aggiornamento, che porterà la versione di gioco alla 6.02: ecco tutte le novità.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   10/10/2018

State provando ad entrare su Fortnite ma senza riuscirci? State tranquilli perché è perfettamente comprensibile: attualmente il Battle Royale più famoso al mondo non è accessibile a prescindere che giochiate da PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC o dispositivi mobile iOS e android.

I server di Fortnite sono attualmente offline, non disponibili a causa della manutenzione programmata di questa mattina: resteranno inaccessibili presumibilmente dalle 10:00 alle 11:30 circa, orario italiano. I lavori in corso porteranno alla pubblicazione da parte di Epic Games dell'aggiornamento 6.02 per Fortnite.

Tra le novità principali dell'imminente Aggiornamento 6.02 per Fortnite citiamo l'arrivo della nuova Modalità a Tempo Domina la Discoteca, in cui dovremo difendere le piste da ballo sparse per la mappa di gioco a suo di Emote e della collaborazione con i nostri compagni di squadra; sempre con il nuovo update dovrebbe anche essere introdotta una nuova arma per Battaglia Reale, il Dispositivo di Lancio Quadruplo, di cui vi lasciamo qui di seguito una breve anteprima.

Fortnite Dispositivo Lancio Quadruplo 1