5

Fortnite, la Modalità Domina la Discoteca è in arrivo oggi?

Fortnite potrebbe presto ricevere una nuova modalità a Tempo Limitato dal nome Domina la Discoteca: ecco tutti i dettagli, arriverà oggi con il nuovo aggiornamento?

NOTIZIA di Simone Pettine   —   02/10/2018

Fortnite è il Battle Royale più famoso al mondo, e buona parte del suo successo è dovuto agli aggiornamenti costanti e corposi a lui riservati dai ragazzi di Epic Games. L'interesse dei giocatori verso Fortnite fatica a diminuire, perché ogni manciata di giorni arriva qualcosa di nuovo da provare, da vedere o da giocare: per esempio nuove modalità varianti della "semplice" Battaglia Reale.

Nelle prossime ore, se le indiscrezioni si riveleranno corrette, la Modalità a Tempo Anni 50 a Palla verrà sostituita da qualcosa di completamente nuovo, mai visto prima: una modalità di gioco inedita dal nome Difendi la Discoteca. Si tratta di una variante del classico "Dominio", in cui un gruppo di giocatori deve prendere e mantenere il controllo di una determinata area di gioco, ma il tutto ovviamente verrà gestito con la simpatica euforia e pazzia di Fortnite.

Domina la Discoteca, nuova Modalità a tempo di Fortnite, richiederà ai giocatori di prendere il controllo delle piste da ballo sparse per la mappa di gioco: per potenziare la propria posizione tutti i giocatori dovranno mettersi a ballare, naturalmente a suon di Emote fuori di testa. Riuscirete a difenderle abbastanza a lungo da accumulare punteggio e aggiudicarvi la partita? Domina la Discoteca è solo una delle tante novità legate alla Stagione 6 di Fortnite.

Domina la Discoteca dovrebbe arrivare con il nuovo aggiornamento di Fortnite, previsto nella migliore delle ipotesi oggi 2 Ottobre 2018.

Fortnite Domina Discoteca 1